"Nel Cagliari si ferma anche Barreca". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Cagliari in vista della sfida contro il Palermo, in programma domenica pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera" e valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie B.
CAGLIARI
Cagliari, verso il Palermo: si ferma anche Barreca. Liverani e gli indisponibili…
Nella giornata di ieri, il terzino classe 1995 non si è allenato con il resto del gruppo a causa di una gastroenterite. "Nulla di particolarmente preoccupante, ma Liverani deciderà solo all'ultimo se far partire o meno il difensore", si legge. Un possibile forfait che farebbe di fatto allungare la lista degli indisponibili.
Chi non partirà alla volta della Sicilia è Deiola, che nei giorni scorsi si è sottoposto ad un intervento per un infortunio alla caviglia. Così come Mancosu e Rog, che continuano a lavorare a parte. In dubbio anche Di Pardo, che prosegue con un lavoro differenziato.
Il resto della squadra ha lavorato ieri pomeriggio sulla tattica: "la squadra di Liverani si è focalizzata principalmemte sui flussi di gioco, su un lavoro situazionale su partitelle a tema, con una partita a ranghi misti in campo ridotto", sottolinea il noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA