Cagliari, Thereau si presenta: “Mi sento in forma e ho tanta voglia di giocare. Alla Fiorentina…”

Cagliari, Thereau si presenta: “Mi sento in forma e ho tanta voglia di giocare. Alla Fiorentina…”

Le prime dichiarazioni di Cyril Thereau da giocatore del Cagliari: l’attaccante si è trasferito ai sardi in prestito dalla Fiorentina

A Firenze la situazione era complicata da un po’ di tempo. Io mi sento in forma e ho tanta voglia di giocare“, queste le parole di Cyril Thereau a poche ore dal trasferimento al Cagliari.

L’attaccante, di proprietà della Fiorentina, si è trasferito al club sardo in prestito sino al 30 giugno 2019 dopo avere trascorso ai viola la stagione 2017/18, durante la quale ha collezionato 20 presenze e 5 reti, e la prima metà di quella attuale, in cui non ha mai trovato spazio, giocando soltanto due gare. La corte di Stefano Pioli, infatti, come ha spiegato il giocatore stesso ai microfoni di Sky Sport, non è stata a lui lieta e, dunque, insieme alla società, ha deciso di trasferirsi a titolo temporaneo ai rossoblù di Rolando Maran, dove potrà trovare più spazio: “Da domani sarò a disposizione e ci vediamo lunedì allo stadio. Non è un addio alla Fiorentina, tornerò fra sei mesi, nessuna polemica coi viola, per ora in attacco c’è chi sta facendo molto bene”, ha spiegato il francese, che nella massima serie italiana ha vestito anche le maglie di Udinese Chievo Verona.

Calciomercato Cagliari: accordo raggiunto con la Fiorentina, ecco Thereau

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy