Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Cagliari, Strootman: “Ho già parlato con Nainggolan, ci siamo detti subito una cosa”

Cagliari, Strootman: “Ho già parlato con Nainggolan, ci siamo detti subito una cosa”

Kevin Strootman è un nuovo giocatore del Cagliari. Nemmeno il tempo di poter annunciare il via ufficiale della nuova sessione di calciomercato, che già subito diversi club di Serie A hanno messo a segno alcuni importanti colpi. Tra questi...

⚽️

Kevin Strootman è un nuovo giocatore del Cagliari.

Nemmeno il tempo di poter annunciare il via ufficiale della nuova sessione di calciomercato, che già subito diversi club di Serie A hanno messo a segno alcuni importanti colpi. Tra questi c'è, indubbiamente, il Cagliari del patron Tommaso Giulini che - memore dell'ultima travagliata stagione sportiva - vuole immediatamente porre solide basi per un organico solido e competitivo ai massimi livelli raggiungibili. Anche e soprattutto per tali motivazioni, il numero uno del club sardo ha portato a termine un'operazione che lascia ben sperare i supporters rossoblu.

Kevin Strootman, infatti, potrebbe risultare quella pedina dalla giusta esperienza per far crescere e maturare ulteriormente un gruppo dall'età media molto bassa ma dalle forti ambizioni. L'ex giocatore della Roma darà da subito nuova linfa al centrocampo sardo, nel quale ritroverà Radja Nainggolan. I due avevano avevano già condiviso la stessa maglia ai tempi della Roma, quando insieme costituivano un reparto di assoluto, equilibrio, solidità e affidabilità in mezzo al campo.

Intercettato al di fuori di Villa Stuart - storico centro medico sportivo affiliato al Cagliari per le visite di routine -, Strootman ha voluto rilasciare alcune parole legate proprio a Nainggolan e al suo approdo tra le fila dei sardi. Ecco, di seguito, le sue parole: “Sono contento, ma aspettiamo prima le visite mediche. Nainggolan? Ci ho parlato ieri, sarà un piacere tornare a giocare con lui”.