Cagliari, Pellegrini: “Quest’anno insieme ai tifosi possiamo fare grandi cose. Nainggolan…”

Cagliari, Pellegrini: “Quest’anno insieme ai tifosi possiamo fare grandi cose. Nainggolan…”

Luca Pellegrini è tornato a Cagliari in prestito dalla Juventus: ecco le sue dichiarazioni nel corso della conferenza stampa per la sua presentazione

Luca Pellegrini torna a Cagliari.

L’anno scorso il giovane terzino era approdato in Sardegna dalla Roma, e con la maglia dei rossoblù era riuscito a mettersi in mostra riuscendo ad ottenere la chiamata dell’Italia Under 20 e soprattutto della Juventus, che era rimasta colpita dal suo indiscutibile talento. La presenza di Alex Sandro, titolare inamovibile anche con il nuovo tecnico Maurizio Sarri, avrebbe però tolto a Pellegrini la possibilità di trovare nuovamente continuità, e per tale motivo il classe ’99 ha scelto di vestire la maglia del Cagliari per un’altra stagione.

Oggi il terzino si è presentato nuovamente ai tifosi rossoblù, rilasciando le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: “Che gruppo ho ritrovato rispetto alla passata stagione? Non posso ancora rispondere, ma ho visto la squadra giocare domenica sera: non sempre è facile inserire così tanti giocatori nuovi, ma si vedrà più avanti. Quest’anno il Cagliari potrebbe divertirsi e potremmo fare grandi cose, noi e i tifosi. Se pensavo di poter giocare al Cagliari con Radja Nainggolan? Sinceramente no, perché è un giocatore che mi aspettavo non tornasse così in modo imprevisto nella sua terra, ma questo dimostra che il Cagliari può fare qualcosa di importante”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy