Cagliari, Passetti sul ritorno di Nainggolan: “Acquisto geniale, Giulini è stato coraggioso”

Cagliari, Passetti sul ritorno di Nainggolan: “Acquisto geniale, Giulini è stato coraggioso”

L’amministratore delegato del Cagliari ha commentato la scelta di acquistare il centrocampista belga

L’intuizione di Tommaso Giulini.

Nel corso della scorsa sessione estiva di calciomercato, il Cagliari ha scelto di operare una scelta molto delicata e al contempo rischiosa: il club sardo ha infatti ceduto all’Inter il suo gioiello più prezioso, Nicolò Barella, scegliendo di sostituirlo con Radja Nainggolan, che in nerazzurro non era riuscito a brillare come ai tempi della sua esperienza con la maglia della Roma.

Un acquisto che si è poi rivelato straordinario e decisamente azzeccato, dal momento che il centrocampista belga è da subito diventato il motore di una squadra che nelle prima parte della stagione ha espresso forse il calcio più frizzante dell’intero campionato: Nainggolan si è reso protagonista assoluto segnando cinque gol e servendo cinque assist ai suoi compagni.

Un colpo di mercato che anche Mario Passetti, amministratore delegato del Cagliari, ha lodato nel corso dell’evento “Amici dei Bambini”: “Salto di qualità? Lavoriamo molto, c’è gente seria. Giulini è stato coraggioso, ha venduto Barella nel modo giusto e ha deciso di riprendere Nainggolan. Nel calcio non ci sono scelte facili e certe. Il futuro Radja ancora a Cagliari? Vedremo, perché no. Sta facendo un grande campionato. E’ stato un acquisto geniale“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy