serie a

Cagliari-Napoli, Joao Pedro: “Momento complicato, ma stiamo dando tutto. Su Pavoletti…”

TURIN, ITALY - AUGUST 12:  Joao Pedro (C) of Cagliari Calcio celebrates after scoring the opening goal during the TIM Cup match between Cagliari Calcio and US Citta di Palermo at Stadio Olimpico on August 12, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'attaccante del Cagliari ha parlato al termine della sfida contro il Napoli

Mediagol52

Ennesimo pareggio per il Cagliari.

La Sardegna Arena ha ospitato la sfida tra il Cagliari e il Napoli, che si sono affrontati in occasione della ventiquattresima giornata di Serie A: gli azzurri hanno vinto 1 a 0 grazie alla bellissima rete realizzata da Dries Mertens.

Al termine del match l'attaccante del Cagliari, Joao Pedro, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Il momento è complicato, sapevamo che prima o poi sarebbe arrivato. Stiamo dando tutto ed è quello che dobbiamo fare. Dando qualcosa in più ne usciremo, fa tutto parte del gioco, anche la contestazione, non vinciamo da due mesi. Abbiamo fatto la partita corretta contro una squadra forte ed è stata equilibrata ma non abbiamo ottenuto niente. Serve voglia, oggi abbiamo corso tanto, dobbiamo ripulire la testa e dare il massimo. Siamo forti e dobbiamo farlo vedere, ripartiremo. Mantenere il ritmo di inizio anno era difficile, ma non volevamo che la striscia negativa fosse così lunga. Pavoletti? Non merita questo, sappiamo che ritornerà più forte".