Cagliari, la nuova vita di Olsen: “Sono di nuovo felice, mi sto godendo il presente. Ibra? Sarebbe un grande acquisto per la A”

Cagliari, la nuova vita di Olsen: “Sono di nuovo felice, mi sto godendo il presente. Ibra? Sarebbe un grande acquisto per la A”

L’estremo difensore svedese della compagine rossoblu sta vivendo una stagione da protagonista con la nuova maglia addosso

Avvio di grande spessore quello di Robin Olsen.

L’estremo difensore svedese che negò l’accesso ai Mondiali dell’Italia sta disputando un ottimo avvio di stagione  con la maglia del Cagliari, dove è arrivato nel corso del mercato estivo dalla Roma. In giallorosso nella passata annata ha vissuto momenti davvero negativi a causa delle innumerevoli papere che hanno condizionato spesso le proprie prestazioni. Il portiere scandinavo si è però saputo imporre con la nuova maglia, con cui ha mantenuto in due occasioni la porta imbattuta. Queste le sue parole rilasciate nel corso di un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ in cui racconta la sua nuova vita in rossoblu.

VIDEO Roma-Milan, le migliori statistiche sulla super sfida di Serie A: precedenti, gol subiti, numeri e curiosità…

“A Cagliari sono tornato felice. Futuro? Sono un giocatore della Roma, non si può mai sapere nel calcio. Mi godo il presente, sto bene, mi piace tutto qui. Ranieri che mi preferì Mirante? Mai parlato con lui. Ritorno in A di Ibrahimovic? Sarebbe una gran cosa per la A”.

Inter-Parma, Conte: “Affronteremo una squadra in salute, servirà attenzione. Infortuni? La perdita di Sanchez…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy