serie a

Cagliari, Joao Pedro: “Ho segnato più di Neymar e Firmino. Interesse del PSG? Sono pazzi”

TURIN, ITALY - AUGUST 12:  Joao Pedro (C) of Cagliari Calcio celebrates after scoring the opening goal during the TIM Cup match between Cagliari Calcio and US Citta di Palermo at Stadio Olimpico on August 12, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il numero 10 del Cagliari ha commentato l'indiscrezione relativa ad un interessamento del PSG nei suoi confronti

Mediagol52

Lo stupore di Joao Pedro.

Tra i protagonisti della strepitosa stagione del Cagliari, che sta vivendo un periodo di calo dopo una partenza da record, vi è sicuramente l'attaccante brasiliano, che fino a questo momento ha realizzato tredici gol e un assist in venti presenze raccolte.

Le prestazioni del numero 10 rossoblù non sono passate inosservate anche all'estero, e nella giornata di oggi L'Equipe ha pubblicato una clamorosa indiscrezione secondo cui il PSG starebbe pensando proprio a Joao Pedro per rinforzare il reparto offensivo, considerando anche che Cavani è in procinto di lasciare la Francia. Intervenuto ai microfoni de "Radiolina", il classe '92 ha rivelato di essersi stupito molto quando ha letto dell'interessamento del club parigino nei suoi confronti. Queste le sue dichiarazioni: "Aver fatto 13 goal in 20 partite è unico, non mi sarei mai aspettato di fare meglio di Neymar o Firmino. Cerco di non pensare alla Nazionale, faccio fatica a immaginarmi lì. Andarci con il Cagliari sarebbe pazzesco. Quando ho letto del PSG interessato a me ho pensato: ‘Questi sono pazzi’…".