Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A 2021-2022

Cagliari, Joao Pedro: “Calendario difficile, ecco da dove dobbiamo ripartire”

Cagliari, Joao Pedro: “Calendario difficile, ecco da dove dobbiamo ripartire”

Dal ritiro di Pejo ha parlato Joao Pedro, attaccante brasiliano del Cagliari. Queste le parole del capitano ai microfoni dei canali ufficiali del club sardo

⚽️

Anche per la compagine sarda allenata dal tecnico Leonardo Semplici è momento di preparazione pre-campionato, in prossimità della nuova stagione di Serie A 2021-2022. Direttamente dal ritiro di Pejo - in Trentino - l'attaccante brasiliano del Cagliari ed ex Palermo, Joao Pedro, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club isolano, in vista del prossimo campionato. Tra voglia di ricominciare e consapevolezza su quanto di buono fatto durante lo scorcio finale della scorsa stagione di Serie A, grazie alla conquista della salvezza nel massimo campionato. Il ventinovenne attaccante brasiliano e capitano dei sardi, non nasconde la sua voglia di ricominciare la nuova stagione.

PALERMO, ITALY - APRIL 02:  Joao Pedro (L) of Cagliari and Alessandro Gazzi of Palermo in action during the Serie A match between US Citta di Palermo and Cagliari Calcio at Stadio Renzo Barbera on April 2, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

BOMBER E LA FIGURA DI CAPITANO - "Sono onorato, questo è un club importante. Sono uno dei più vecchi e questo mi dà responsabilità. Fare gol è bello, aiutare la squadra a vincere ancora di più. Sarà l'ottava stagione con questa maglia, sono contento e sono numeri fantastici. Ho avuto la fortuna di segnare in tutti i modi, ci ho preso gusto ma per me vale solo buttarla dentro".

CAMPIONATO ED OBIETTIFI - "È bello ripartire, ci mancava giocare, allenarsi tutti insieme. Sarà una stagione importante, abbiamo finito bene la scorsa e ora c'è gruppo forte, sono arrivati giocatori validi, dobbiamo cominciare bene, con la stessa mentalità. Sarà difficile, il calendario è complicato come al solito a prescindere dagli avversari. È bello iniziare in casa e speriamo di farlo nel migliore dei modi. Questa dovrà essere una grande stagione per tutti".