La notizia era nell'aria, lo scorso 20 dicembre l'ufficialità: Fabio Liverani non è più il tecnico del Cagliari. La società sarda, dopo la sconfitta rimediata lo scorso weekend al "Renzo Barbera" contro il Palermo, ha scelto di sollevare dall'incarico il mister originario di Roma. La squadra sarà temporaneamente affidata ad uno staff tecnico interno di cui Roberto Muzzi sarà il responsabile.
LE ULTIME
Cagliari, il dopo-Liverani: proseguono i contatti con Ranieri. Le ultime
Dopo l'esonero, il club del patron Tommaso Giulini continua a lavorare con l'obiettivo di scegliere l'allenatore giusto a cui affidare la guida tecnica della prima squadra. In cima alla lista dei desideri del Cagliari vi è Claudio Ranieri, che ha già allenato i rossoblù dal 1988 al 1991. Contatti in corso tra le parti per provare a trovare l'intesa totale non solo sul piano economico: il tecnico, infatti, avrebbe chiesto specifiche garanzie relative al progetto.
Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, nella serata di oggi dovrebbe esserci un nuovo incontro tra la dirigenza e lo stesso Ranieri: un colloquio decisivo o quasi. Sullo sfondo anche il nome di Roberto D'Aversa, con il quale vi sarebbero stati dei contatti esplorativi. Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA