Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

EX PALERMO

Cagliari, Goldaniga si presenta: “Entusiasmo e determinazione, ho un obiettivo”

Cagliari, Goldaniga si presenta: “Entusiasmo e determinazione, ho un obiettivo”

L'ex difensore del Palermo ha scelto di lasciare il Sassuolo ed approdare al Cagliari di Walter Mazzarri: le sue dichiarazioni

Mediagol ⚽️

Nuova avventura in Serie A per Edoardo Goldaniga. L'ex difensore del Palermo, in scadenza con il Sassuolo, ha scelto di proseguire la sua carriera altrove, approdando al Cagliari di Walter Mazzarri. Il club rossoblù, attraverso un comunicato diramato sul proprio sito di riferimento, ha annunciato "l’acquisto dal Sassuolo del diritto alle prestazioni sportive di Edoardo Goldaniga".

Il calciatore classe 1993 si trasferisce in Sardegna a titolo definitivo e ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2024. E nel pomeriggio di ieri ha svolto il primo allenamento con la nuova maglia in vista della prossima sfida che vedrà protagonista il Cagliari. Domenica 16 gennaio, alle ore 18:00, gli uomini di Mazzarri affronteranno la Roma di José Mourinho allo Stadio "Olimpico".

"Finalmente inizia l’avventura a Cagliari. Vengo con grande entusiasmo e determinazione per raggiungere l'obiettivo. Ho trovato una squadra affiatata reduce da due risultati positivi, diciamo che nello spogliatoio è cambiato il vento. Il mio ruolo? Mi trovo a mio agio nella difesa a tre, con Mazzarri ho parlato e ci siamo trovati molto sui vari concetti di gioco. Spero di aiutare lui, la società e la squadra. Roma? Sarà una partita difficile, incontriamo una squadra forte che ha campioni all'interno della rosa. Quindi sappiamo che non è una partita facile, ma noi abbiamo un obiettivo in mente: dobbiamo andare avanti nel nostro percorso, partita dopo partita, cercando di raggiungere l'obiettivo il primo possibile", ha dichiarato Goldaniga ai canali ufficiali del club.

tutte le notizie di