Cagliari, Giulini: “Barella? L’Inter è sparita, siamo soddisfatti di aver chiuso con la Roma”

Cagliari, Giulini: “Barella? L’Inter è sparita, siamo soddisfatti di aver chiuso con la Roma”

Il presidente del club sardo ha confermato di aver chiuso la trattativa con i giallorossi che avrebbero superato l’offerta dei nerazzurri

Nicolò Barella è sempre più vicino a indossare la maglia della Roma nella prossima stagione.

Il centrocampista sardo in forza al Cagliari nelle scorse settimane è stato vicino all’Inter che, a detta del presidente rossoblu Tommaso Giulini, si è tirata indietro improvvisamente. Il patron cagliaritano ha dichiarato che si è fatta avanti in modo deciso la Roma che sarebbe intenzionata a chiudere il prima possibile.

“Mi sembra irrispettoso per il Cagliari parlare di asta. Con l’Inter abbiamo un accordo sulla parte fissa dall’11 giugno, che penso sia la cosa più importante in ogni trattativa, e c’erano solo i bonus da discutere. Però sono 20 giorni che sono scomparsi, non so se sia più interessata al ragazzo. Nel frattempo è arrivata una proposta della Roma ancora più importante e abbiamo chiuso con loro, siamo soddisfatti. Adesso credo sia legittimo che il ragazzo si prenda due giorni per decidere il suo futuro. Lui non è mai stato orientato su nulla e non ha mai avuto accordi con nessuno, si sta prendendo qualche giorno per valutare la nuova situazione. Speriamo che la questione si chiuda presto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy