serie a

Sassuolo-Brescia, Lopez: “Per salvarci serve altra rabbia. Papetti? Ecco cosa gli ho chiesto”

MILAN, ITALY - APRIL 09:  Head coach Diego Lopez of Palermo looks on during the Serie A match between AC Milan and US Citta di Palermo at Stadio Giuseppe Meazza on April 9, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il tecnico del Brescia ha commentato la sconfitta subita contro il Brescia

Mediagol52

Ennesima sconfitta stagionale per il Brescia.

Sul campo del Mapei Stadium è andata in scena la sfida tra il Sassuolo e il Brescia, che si sono affrontati in occasione della ventiseiesima giornata di Serie A: a trionfare sono stati i neroverdi che si sono imposti con il risultato di 3 a 0 grazie alla doppietta di Francesco Caputo e il gol di Jeremie Boga. Una sconfitta potenzialmente letale per le Rondinelle, che sono ancora rimasti ancorati all'ultimo posto in classifica e rischiano di non riuscire a raggiungere l'obiettivo salvezza al termine della stagione.

Al termine del match il tecnico del Brescia, Diego Lopez, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport esprimendo tutta la sua delusione per la sconfitta subita: "Abbiamo disputato un ottimo primo tempo fino al gol di Caputo. Dopo lo svantaggio siamo andati a pressare in maniera disunita, concedendo spazio. Nel secondo tempo non siamo rientrati in campo come nel primo e in Serie A queste cose le paghi. Non basta giocare bene un solo tempo. Papetti? Cerco di guardare gli allenamenti. Lo abbiamo portato con noi già da qualche settimana, poi con l'infortunio di Cistana non abbiamo avuto il dubbio di farlo giocare, in sintonia col direttore sportivo. Soltanto dopo aver deciso gli ho chiesto l'età. Dobbiamo essere noi ad aiutare lui, non il contrario. Deve fare il suo dovere, mi è piaciuta molto la sua prova. Dipende dagli altri per la classifica, però anche da noi. Dobbiamo decidere noi stessi se vogliamo essere quelli del primo tempo o quelli del secondo. E' successa la stessa cosa col Napoli. Devi avere un'altra rabbia per salvarti".