Tutti pazzi per Sandro Tonali.
serie b
Salernitana-Brescia, Tonali: “Donnarumma ancora una volta infallibile. Voci di mercato? Penso solo al campo…”
Le dichiarazioni del baby talento del Brescia, Sandro Tonali, dopo la vittoria sul campo della Salernitana
Il giovane centrocampista del Brescia, uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico italiano, con i suoi preziosi gol e assist in Serie B si è conquistato la Nazionale, e presto potrebbe fare il grande salto di qualità: il classe 2000, da tanti considerato il nuovo Andrea Pirlo, ha, infatti, impressionato le big di Serie A e i più importanti club europei.
Le voci di mercato, però, non distraggono Tonali, che intervenuto ai microfoni di DAZN, si è detto concentrato solo ed esclusivamente al campo: "Non mi lascio trascinare da quello che sento sul mio conto, perchè se permetti che questo accada diventi un calciatore normale ed io non voglio diventarlo. Ogni volta entro in campo è come se fosse sempre la prima volta, provo le stesse emozioni che provai con Avellino la prima volta".
Chiosa finale sulla vittoria, conquistata ieri, sul campo della Salernitana, grazie alle tre reti di Alfredo Donnarumma: "Abbiamo preparato la gara come le altre, siamo stati sempre concentrati soprattutto sotto porta. Donnarumma ancora una volta si è dimostrato infallibile, lui c'è sempre, anche quando tocca pochi palloni - ha concluso il baby talento -".
© RIPRODUZIONE RISERVATA