"Cistana c’è e spinge per poter rientrare". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Brescia", che punta i riflettori in casa delle Rondinelle alla vigilia della sfida contro il Palermo, in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Mario Rigamonti". Tra i convocati, infatti, tornerà Andrea Cistana: il centrale classe 1997 ha svolto ieri l'intera seduta di allenamento in gruppo, partitella finale compresa.
RASSEGNA STAMPA
Palermo, Giornale di Brescia: “Cistana c’è e spinge per rientrare”. Le ultime
Fermo ai box da oltre un mese e mezzo, Cistana si è infortunato al "Braglia" di Modena lo scorso 13 gennaio. Tuttavia, "un suo ritorno dal 1’ è ipotizzabile per la prossima sfida alla capolista Parma mentre domani al Rigamonti contro il Palermo di Eugenio Corini è più realistico collocare la sua presenza in panchina", si legge.
Pertanto, con ogni probabilità, contro la squadra di Eugenio Corini, Maran si affiderà allo stesso assetto difensivo delle ultime uscite con Adorni e Papetti centrali coadiuvati sulle fasce da Dickmann e Jallow. Paghera ritornerà in cabina di regia dopo la squalifica di Van de Looi. Questa mattina, a Torbole, la rifinitura.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA