verona

Brescia-Verona, Diego Lopez: “La risposta più bella al 6-0 contro l’Inter. Papetti deve crescere”

Il tecnico del Brescia sulla vittoria ottenuta contro il Verona

Mediagol52

Vittoria importantissima per il Brescia.

Sul campo del Mario Rigamonti è andata in scena la sfida tra il Brescia e il Verona, valida per la trentesima giornata di Serie A: le Rondinelle hanno vinto 2 a 0 grazie ai gol di PapettiDonnarumma, superando la SPAL in classifica e abbandonando finalmente l'ultimo posto in classifica.

Al termine del match il tecnico del Brescia, Diego Lopez, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport esprimendo la sua soddisfazione per la vittoria ottenuta che potrebbe alimentare una minima speranza di raggiungere una clamorosa permanenza in massima serie. Queste le sue dichiarazioni:

"Sono sincero, credo che la vittoria sia molto importante per i ragazzi. Da quando siamo tornati hanno lavorato molto, è un gruppo che ci crede. Venivamo da un 6-0 che ci ha fatto molto male, dovevamo dare la risposta sul campo più che parlare. Credo sia la risposta più bella. Io non parlo della partita che abbiamo davanti, ma oggi ho detto ai ragazzi che avevamo perso una brutta gara e dovevamo rimanere concentrati. Verona e Torino sono due squadre alla portata. C'è bisogno di rimanere concentrati, dobbiamo pensare di andare lì e fare una grande prestazione. Cosa servirà? La determinazione. Da quando siamo tornati abbiamo fatto due buone partite. Contro la Fiorentina eravamo ben messi in campo e ce la siamo giocata, col Genoa ci è mancato qualcosa per ottenere i tre punti. Ma dando continuità si può arrivare al risultato. Sarà difficile, ma dobbiamo puntare sulla prestazione. Papetti? È un ragazzo che deve crescere: è con noi, il presidente ci ha parlato molto bene di lui, ci ha chiesto di vederlo e io sono rimasto subito sorpreso. Lo abbiamo tenuto, ma penso che sia un giocatore che deve ancora crescere. Ascolta molto, soprattutto Gastaldello: questo è molto importante per un giovane".