Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

BRESCIA

Brescia, primo allenamento per Aglietti: Ndoj-Cistana verso il forfait, Bisoli…

Brescia
Le ultime in vista della sfida Brescia-Palermo, in programma lunedì 26 dicembre

Mediagol ⚽️

Alfredo Aglietti ha diretto ieri mattina la prima seduta di allenamento nel quartier generale di Torbole Casaglia. Il nuovo tecnico del Brescia, già presentato in conferenza stampa, ha iniziato a preparare l'imminente sfida contro il Palermo, in programma lunedì 26 dicembre allo Stadio "Mario Rigamonti".

Buone notizie arrivano dall'infermeria, con il neo allenatore delle Rondinelle che potrà contare sul rientro di Dimitri Bisoli, le cui condizioni sono in miglioramento. Secondo quanto riportato da "Brescia Oggi", il capitano ha lavorato a pieno regime ed è pronto a riprendersi quella maglia da titolare che gli manca dallo scorso 27 novembre. Torna a disposizione anche Benali, mentre resta in dubbio la presenza di Ndoj. Inoltre, Aglietti dovrà rinunciare anche agli squalificati Karacic e Adorni e con ogni probabilità anche a Cistana, alle prese con un problema alla caviglia.

LE PROBABILI SCELTE -Lezzerini agirà tra i pali, in difesa spazio a Jallow, Papetti e Mangraviti, con Huard sulla fascia mancina. In mezzo al campo, Van de Looi sarà il regista, con Bisoli, Galazzi e Labojko che si contenderanno due maglie come mezz'ali. Olzer o Moreo sulla trequarti, con Bianchi e Ayé in attacco.

tutte le notizie di