Totem dirigenziale del panorama calcistico italiano che ha scritto pagine significative della storia del Palermo. Giorgio Perinetti, attuale direttore sportivo del Brescia, è intervenuto ai microfoni di Radio Firenzeviola per analizzare il momento della Fiorentina di Vincenzo Italiano e delle situazioni societarie del club toscano. Di seguito le sue parole:
LE DICHIARAZIONI
Brescia, Perinetti: “Fiorentina? Italiano ok, la mia su Jovic e Cabral. Amrabat…”
"Tutte le squadre vivono momenti di difficoltà, Italiano è stato bravo a far ritrovare fiducia e gioco alla Fiorentina. Finalmente ha trovato un attaccante come Cabral e questo ha portato la squadra a ritrovare l'entusiasmo che gli permette di fare buoni risultati. Jovic è un altro tipo di giocatore rispetto a Cabral, il mercato internazionale l'ha sempre considerato un top ma purtroppo le prestazioni sono da flop. Starà a lui capire come potersi riprendere, magari cambiando campionato. Nel calcio le gerarchie le fa il campo e in questo momento si fa preferire Cabral".
LEGGI ANCHE
Amrabat: "La risposta non è semplice, ma nel mercato di gennaio non potendo sostituire subito il giocatore non era facile accettare l'offerta del Barcellona. In estate le considerazioni saranno fatte con più serenità. Oggi non ci sono giocatori incedibili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA