serie a

Brescia-Milan, Pioli: “Prestazione poco esaltante, ma adesso sappiamo soffrire. Ibra? Un valore aggiunto”

Le parole del tecnico rossonero al termine della sfida vinta di misura in casa delle Rondinelle grazie alla rete siglata da Ante Rebic

Mediagol77

Ventunesimo turno di Serie A aperto dalla sfida tra Brescia e Milan.

Terza vittoria consecutiva quella ottenuta questa sera dai rossoneri che hanno superato per 1-o le Rondinelle grazie alla rete siglata da Ante Rebic al 71'. Terza rete nelle ultime due gare per il calciatore croato che ha regalato ai suoi ben sei punti ed è stato elogiato a gran voce dal proprio tecnico Stefano Pioli. Le dichiarazioni dell'allenatore ai microfoni di Sky.

"Stasera non un bellissimo Milan, ma vincente. Tecnicamente possiamo fare meglio, però adesso sappiamo soffrire e ribaltare la partita. Dobbiamo migliorare, anche se siamo soddisfatti degli ultimi risultati. La mentalità è quella giusta, ma per puntare a qualcosa di importante serve fare meglio tecnicamente e tatticamente. Stiamo guarendo, siamo una squadra diversa rispetto a quando siamo partiti. Abbiamo cambiato delle cose, soprattutto l’atteggiamento. Vogliamo fare la partita, ma sappiamo soffrire. Il Brescia ha creato difficoltà e abbiamo sbagliato tanto tecnicamente oggi, dobbiamo prepararci bene alle prossime gare. Ora c’è la Coppa Italia, che per noi è importante. Ibrahimovic? Ibra è un valore aggiunto per la sua presenza in campo e lo spessore che ha. Brava tutta la squadra per aver invertito la rotta dopo la caduta di Bergamo. Serviva cambiare qualcosa in atteggiamento e prestazioni. Ibra ha aiutato, ma tutto il gruppo è stato bravo".