Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

BRESCIA

Brescia, Maran: “Parma? La più forte, ma andremo al Tardini a dare battaglia”

Parma Brescia
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico delle Rondinelle: "Rispetto alla gara d’andata siamo cresciuti: andremo a Parma senza timori".
Mediagol ⚽️

"Rispetto alla gara d’andata siamo cresciuti: andremo al Tardini senza timori, ma con il coraggio che ci contraddistingue. Consapevoli che affrontiamo la squadra più forte del campionato". Lo ha detto Rolando Maran, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Parma, in programma venerdì sera allo Stadio "Ennio Tardini". Il tecnico del Brescia si è espresso sul momento delle Rondinelle, reduci dalla netta vittoria conquistata lo scorso weekend contro il Palermo di Eugenio Corini.

"Siamo pronti a dare battaglia. Non servirà attenzione soltanto nei primi 15 minuti: dovremo averne anche nei secondi, e nei terzi. A una squadra come il Parma, se vuoi fare risultato, non puoi regalare nulla. Cistana? Si è sicuramente allenato bene, rifletterò ancora un po' sulla possibilità di utilizzarlo dall’inizio. Non è ancora in condizioni ottimali. A prescindere da lui, ad ogni modo, la squadra ha una sua identità, e in questo momento stiamo cercando di avere continuità", le sue parole.

"Non arriviamo alla partita di Parma con presunzione e lo dico per come ho visto la squadra in settimana. Magari abbiamo qualche carta in meno di loro, ma anche noi abbiamo le nostre e possiamo giocarcele al meglio. A Cremona non siamo riusciti a fare la partita che volevamo, a Como sì. Non sempre ce l’abbiamo fatta ad essere quelli che volevamo. Domani vogliamo essere quelli di Como, che sono andati a rompere le scatole. Se non riusciamo a fare fare quello che vogliamo è perchè il Parma ce lo impedirà, ne prenderemo atto", ha concluso Maran.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.