"E’ stata una partita interpretata bene all'inizio in cui meritavamo di andare oltre l'1-0. Poi abbiamo commesso errori che abbiamo pagato a caro prezzo". Lo ha detto Daniele Gastaldello, intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Cittadella, andata in scena sabato pomeriggio allo Stadio "Tombolato". Il tecnico del Brescia, prossimo avversario in campionato del Palermo, ha analizzato così la prestazione offerta dalle Rondinelle, reduci da tre sconfitte di fila. "Quando abbiamo pareggiato, ero convinto di poterla vincere. Veniamo da tre sconfitte, siamo in un periodo negativo. Deve essere un percorso di crescita: anche oggi come voglia e impegno non c’è nulla da dire. Sugli errori individuali io non parlo, anzi difendo i miei giocatori. Non imputo una sconfitta a chi sbaglia in campo. Tutti devono stare tranquilli", le sue parole.
BRESCIA
Brescia, Gastaldello verso il Palermo: “Farò di tutto per uscire da questo momento”
"Lezzerini? Il posto è suo. Potevamo chiudere la gara 2-0 dopo un quarto d’ora. Poi ci può stare che una squadra come il Cittadella reagisca. Nel secondo tempo volevamo recuperare la partita, poi però paghiamo a caro prezzo ogni errore. L’espulsione? Non ho offeso l’arbitro, chiedevo solo spiegazioni. L’infortunio di Paghera? Dispiace perchè stava bene. Van de Looi ha fatto una buona partita, mentre Cistana non l’ho voluto rischiare. Se mi sento quantomeno in discussione? Gli allenatori sono giudicati dai risultati. Mi sento tranquillo. Ci sono momenti in cui i risultati non arrivano, sono periodi normali nel calcio. Io sono felicissimo di allenare questa squadra, farò di tutto per uscire da questo momento. Sempre con fiducia, ricordatevelo", ha concluso Gastaldello.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA