Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

playout serie b

Brescia-Cosenza, è caccia ai teppisti: il “Rigamonti” rischia una lunga squalifica

Brescia
Continuano le indagini sui fatti che hanno scosso il playout di Serie B tra Brescia e Cosenza: rischio squalifica del campo per le rondinelle
⚽️

I fatti del "Rigamonti" durante il match tra Brescia e Cosenza continuano a tenere banco. Nel corso del ritorno dei playout di Serie B, precisamente nei minuti di recupero del secondo tempo, sono piovuti fumogeni e oggetti nell'area di rigore del Cosenza e provenienti dalla curva degli ultras del Brescia.

Successivamente, i supporters delle rondinelle hanno invaso il terreno di gioco costringendo il direttore di gara, Davide Massa, a far rientrare rapidamente le squadre negli spogliatoi. Il caos si è poi spostato, al termine del match, all'esterno dell'impianto lombardo. I tifosi ospiti sono stati accerchiati e costretti a rimanere barricati all'interno del "Rigamonti" per diverse ore.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, le forze dell'ordine stanno attualmente visionando le immagini delle telecamere presenti allo stadio. Domani, 5 giugno, è atteso invece il respondo del Giudice Sportivo: con molta probabilità ci sarà una lunga squalifica del campo per il Brescia.

 

tutte le notizie di