Zero a due. E' questo il risultato finale maturato ieri sera fra le mura dello Stadio "Mario Rigamonti". Seconda sconfitta in tre gare per il Brescia, battuto dal Parma di Fabio Pecchia in occasione della sfida valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. Risultati e prestazioni che non sono passate inosservate agli occhi del patron Massimo Cellino che, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, starebbe facendo delle valutazioni sul tecnico Pep Clotet.
LE ULTIME
Brescia: Clotet a rischio, ma il Tribunale blocca l’esonero. La situazione
L'avventura dell'allenatore spagnolo sulla panchina delle Rondinelle, infatti, potrebbe essere giunta al capolinea. Cellino sembra intenzionato a sollevare dall'incarico lo stesso Clotet, ma al momento sarebbe bloccato dalla situazione societaria del Brescia. Nel dettaglio, il club è in amministrazione controllata. Ragion per cui, l'arrivo di un nuovo tecnico inciderebbe sui costi societari, con il Tribunale che al momento non approverebbe un cambio in panchina.
Clotet, però, resta in bilico: in caso di risultato negativo contro il Pisa, Cellino potrebbe decidere di affidare la guida tecnica della prima squadra ad uno tra Gastaldello o Possanzini, entrambi in possesso di patentino da allenatore e già sotto contratto con il Brescia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA