serie a

Brescia, Cellino su espulsione Balotelli: “È stata eccessiva, se al posto di Mario ci fosse stato un altro calciatore…”

LEEDS, ENGLAND - DECEMBER 13:  Massimo Cellino President and Director of Leeds United during the Sky Bet Championship match between Leeds United and Fulham at Elland Road on December 13, 2014 in Leeds, England. (Photo by Clint Hughes/Getty Images)

Le parole del presidente delle Rondinelle in merito all'espulsione rimediata dall'attaccante bresciano nel corso della sfida contro il Cagliari

Mediagol77

L'espulsione di Mario Balotelli ha alzato un gigantesco polverone.

L'attaccante in forza al Brescia è stato espulso dall'arbitro Giua dopo aver commesso un intervento poco ortodosso a centrocampo e aver successivamente protestato reiteratamente. Il presidente delle Rondinelle, Massimo Cellino, a margine dell'Assemblea di Lega, ha dichiarato quanto segue in merito all'episodio.

"Il campionato sta diventando difficile per tutti, gli arbitri sono un po' troppo sotto pressione. È  stata un po' eccessiva, anche se magari da regolamento era da fare. Se ci fosse stato un altro giocatore al posto di Balotelli l'arbitro sarebbe stato più clemente? Molte volte non bisogna essere antipatici. Non so cosa abbia fatto Balotelli, ma è un giocatore che è tanto in vista, magari sovraespone gli arbitri in certe decisioni. Detto questo un gesto di un arbitro è istintivo, se l'ha fatto vuol dire che doveva farlo".