"Abbiamo perso per due errori arbitrali quindi significa che moralmente non abbiamo perso la partita e questo mi dà la forza di credere in questo gruppo in vista delle prossime gare". Lo ha detto Massimo Cellino, intervistato ai microfoni di "Bresciaingol.com". Il presidente del Brescia, reduce dalla sconfitta rimediata contro il Cittadella, esclude un ricorso da parte del club ligure per quanto accaduto in occasione del terzo gol della squadra di Gorini con due palloni in campo: "Avremmo semmai dovuto contestare il tutto prima della fine della gara, prima della chiusura della competizione ufficiale decretata dall’arbitro", le sue parole.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
BRESCIA
Brescia, Cellino: “Credo in questo gruppo, perso per due errori arbitrali”
Le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Brescia dopo la sconfitta contro il Cittadella. Mercoledì la gara contro il Palermo.
Testa, dunque, alla gara contro il Palermo, valevole per il recupero della seconda giornata del campionato di Serie B, in programma mercoledì pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera". Per l'occasione, le Rondinelle cercheranno il riscatto dopo le tre sconfitte di fila ottenute nelle ultime tre giornate.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA