Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

BRESCIA

Brescia, Borrelli sfida il Parma: “Siamo cresciuti, il Palermo se ne è accorto…”

Brescia-Palermo
"Segno e cresco come Toni", ha dichiarato l'attaccante delle Rondinelle. Poi il messaggio a Spalletti: "Non gioco alla PlayStation".
Mediagol ⚽️

"Io come Toni? Sabato mio padre tornando dalla partita l’ha incontrato all’autogrill... Un segno del destino. Senso del gol, forza fisica: aveva tutto! Lui ha lavorato tanto: se lo fanno i campioni, a maggior ragione lo devo fare io". Lo ha detto Gennaro Borrelli, intervistato ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport" dopo la doppietta messa a segno in occasione della sfida tra Brescia e Palermo.

SU TONI -"Toni arrivò in Nazionale a 27 anni? Calma, io non ho grandi traguardi, ne inseguo uno alla volta. Ora cerco di aiutare il Brescia a fare i playoff, poi vediamo. Magari piaccio a Spalletti? L’unica cosa è che io non gioco alla PlayStation (ride). Perché gli attaccanti italiani forti sono sempre di meno? In B e in C ce ne sono, poi succedono tante cose: forse un po’ più di fiducia ci vorrebbe".

DAL FROSINONE AL BRESCIA -"Mi ha preso Angelozzi dal Monopoli, è stata una stagione fantastica che mi ha messo alla prova, ho più consapevolezza nei miei mezzi. Il Frosinone resta nel mio cuore, quel debutto è un giorno indimenticabile. Il Brescia spenderà 2,8 milioni per riscattarmi? Le valutazioni non le faccio io, ma il mercato. Se valgo così tanto è una soddisfazione. Il ritorno in B? Mia scelta. Mi sentivo pronto per la A ma per crescere avrei dovuto giocare di più: Brescia è stata la scelta perfetta".

GOL E PARMA -"Impegno e determinazione sempre gli stessi. Forse ora con due trequartisti è meglio, arrivano più palloni davanti. Il gol di tacco al Palermo è il più bello dei miei 8 gol? No, meglio il primo a Lecco». Sabato il primo di testa? Finalmente! La sfida contro il Parma? Abbiamo rispetto, ma è una partita come le altre,da affrontare dando il massimo e con spensieratezza. Siamo cresciuti, ce la giochiamo con tutti. Il Palermo se n’è accorto", ha concluso l'attaccante delle Rondinelle.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.