serie a

Atalanta-Brescia, Diego Lopez: “Campionato anomalo. Cellino? Sono pronto a continuare”

MILAN, ITALY - APRIL 09:  Head coach Diego Lopez of Palermo looks on during the Serie A match between AC Milan and US Citta di Palermo at Stadio Giuseppe Meazza on April 9, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il tecnico del Brescia sulla sconfitta subita contro l'Atalanta

Mediagol52

Sconfitta clamorosa per il Brescia.

Sul campo del Gewiss Stadium è andata in scena la sfida tra l'Atalanta e il Brescia, che si sono affrontati in occasione della trentatreesima giornata di Serie A. La Dea ha travolto le Rondinelle con i gol di MalinovskyDe Roon, Zapata e la tripletta di Pasalic, salendo momentaneamente al secondo posto in classifica scavalcando momentaneamente Lazio Inter.

Al termine del match il tecnico del Brescia, Diego Lopez, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando così la prestazione dei suoi uomini:

"Oggi era una partita per noi sulla carta difficile, hanno giocato molte seconde linee. Dovevamo far meglio specie in fase di non possesso, bisogna migliorare perché in Serie A anche le seconde linee son brave ma se le fai girare. Abbiamo preso subito un gol lasciando molto spazio, dobbiamo dimenticare questa partita e pensare alla Spal di domenica per vincere. E' tutto anomalo, si sta giocando ogni tre giorni, va tutto veloce e c'è poco tempo per analizzare gli errori. Bisogna lasciar meno spazio. La squadra non si è arresa, sono bravi perché l'Atalanta ha fatto gol a tutti. Dobbiamo essere forti mentalmente, dispiace molto prendere sei gol ma li abbiamo subiti e bisogna cercare di far meglio. L'allenatore deve lavorare su ogni partita, il calcio è così e bisogna meritarsi le cose. Noi difendiamo una maglia importante. Cellino vuole continuare con me? E' normale che fai queste partite fino alla fine è difficile ricominciare, se le perdi tutte. So come funzione, bisogna far meglio. Dobbiamo cercare di vincere queste partite, non ci deve essere il rammarico di aver lasciato qualcosa sul campo. Sono pronto. Stavo pensando anche alla partita di Torino, siamo entrati male nel secondo tempo come contro la Roma. A Torino potevamo fare il secondo gol con Torregrossa, ci sta mancando il far gol. Con la Roma nei primi minuti potevamo far gol".

tutte le notizie di