- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 11: Thiago Motta of Paris Saint-Germain talks during a press conference ahead of the UEFA Champions League Quarter Final Second Leg match against Manchester City at Etihad Stadium on April 11, 2016 in Manchester, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Il Bologna torna a fare punti dopo la sconfitta maturata alla scorsa contro l'Empoli. La compagine di Thiago Motta impatta sull'1-1 al "Mapei Stadium" nel derby emiliano contro il Sassuolo. Al vantaggio neroverde di Berardi ha risposto Dominguez per i rossoblu, tutto nel primo tempo. Al termine del match, il tecnico del Bologna è intervenuto ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Tutte le partite hanno una storia diversa, oggi abbiamo affrontato una squadra che gioca e lascia giocare, che si confronta anche nel possesso di palla. La nostra intenzione era quella di creare e avanzare insieme, a volte l’abbiamo fatto bene altre volte ci siamo dovuti difendere, compattarci e non farli giocare. La squadra è stata in crescita nel gioco e non solo, oggi sono contentissimo perché i ragazzi hanno dato tutto in campo e sono stati fantastici. Il bilancio lo faremo a fine stagione, così come con la società per crescere e rinforzare la squadra . La prossima partita sarà molto importante da giocare, in casa contro una Roma che ha grandi motivazioni e vive un buon momento. Dobbiamo prepararci al massimo per affrontare questa partita"
© RIPRODUZIONE RISERVATA