Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SALERNITANA-BOLOGNA

Salernitana-Bologna, Mihajlovic: “Loro si giocano la vita. Sabatini? Rispondo così”

Mihajlovic

Le dichiarazioni del tecnico del Bologna, Sinisa Miahjlovic, alla vigilia della sfida contro la Salernitana alla ricerca di punti salvezza

⚽️

Dopo la vittoria interna ottenuta al Dall'Ara contro lo Spezia, per il Bologna di Sinisa Mihjlovic si profila un impegno estremamente ostico e delicato contro la Salernitana guidata dal nuovo allenatore, Davide Nicola. Il tecnico dei felsinei illustra temi del match e sensazioni personali in vista della sfida dell'Arechi contro la compagine granata alla disperata ricerca di punti salvezza.

"Rimango positivo, come sono sempre stato, sapendo che andiamo a giocare in una città stupenda come Salerno, dove Sabatini ha fatto un lavoro stupendo. A me piace la gente del sud e spero che la Salernitana si salvi, vincendo tutte le partite ma partendo da dopodomani", ha esordito Mihajlovic. "Loro andranno in campo e si giocheranno la vita, faranno di tutto per portare a casa il risultato in un ambiente caldo a cui non siamo più molto abituati a causa della pandemia. Dobbiamo essere bravi a rimanere calmi e concentrati, stiamo uscendo da una situazione difficile e dobbiamo confermarci. Arnautovic sta bene e si allena bene. Ha fato due gol e mi aspetto da lui che continui su questo livello di rendimento. Barrow invece ha preso le botte, cosa positiva perché vuol dire che sei forte e ti danno le botte per fermarti. Sabatini ha detto che per me ci vorrebbe una squadra da 70 punti? A Walter mi lega una profonda amicizia, e il bello dello sport è che nel percorso si possano incontrare delle persone così belle. Io spero che questo salto di qualità si possa compiere anche con il Bologna, una città e una società dove sonno stato e sto benissimo. Ora rimane l'obiettivo parte sinistra della classifica, poi quello che succederà in futuro non ve lo so dire. Mi piacerebbe vincere qualcosa da allenatore, certo. Io oggi sono allenatore del Bologna devo dare il massimo. Serve equilibrio interno, come nella vita".