- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
serie a
ROME, ITALY - AUGUST 26: Suning Sports Technical Director Walter Sabatini looks on prior to the Serie A match between AS Roma and FC Internazionale on August 26, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Il Bologna ha accarezzato a lungo il sogno di accogliere Zlatan Ibrahimovic.
Il desiderio palesato da parte del fuoriclasse svedese di rimettersi in gioco in Europa e l'amicizia profonda tra l'ex Los Angeles Galaxy e Sinisa Mihajlovic sembravano essere basi solide sulle quali costruire una suggestiva operazione di mercato che avrebbe rilanciato le ambizioni del club felsineo. La voglia di Ibrahimovic di tornare a cimentarsi nella fattispecie in Serie A, campionato in cui ha già vinto e fatto la differenza con le maglie di Milan, Inter e Juventus, ha acceso l'interesse dei principali top club italiani che si contendono in queste ore il cartellino dell'attaccante scandinavo. Napoli e Milan in particolare vorrebbero puntellare i rispettivi organici regalando ai rispettivi allenatori un rinforzo di grande esperienza e qualità per il reparto offensivo. Al netto della carta di identità, Zlatan Ibrahimovic costituirebbe senza dubbio un valore aggiunto significativo sotto il profilo tecnico e carismatico.
Intervenuto a margine della mostra sui 110 anni del Bologna, a Villa delle Rose, il direttore sportivo dei rossoblù, ex Roma e Palermo, Walter Sabatini ha escluso che il club emiliano possa essere la prossima squadra di Zlatan Ibrahimovic: “Ibrahimovic non verrà a Bologna: ha fatto altre scelte...” ha dichiarato sibillino il dirigente umbro...
© RIPRODUZIONE RISERVATA