Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul ritiro della squadra rossoblu in vista del prossimo campionato di Serie A: "Dopo 7 giorni di lavoro abbiamo fatto tutti i test per partire e arrivare a un buon punto della forma, i ragazzi stanno bene e stanno lavorando correttamente. Devono arrivare ancora i giocatori della nazionale ma la squadra va bene così, manca un attaccante centrale. Poi vedremo cosa succederà",
CALCIOMERCATO
Bologna, Mihajlovic: “Nessun dubbio su Arnautovic, Orsolini deve crescere”
Sinisa MIhajlovic, tecnico del Bologna, parla dal ritiro della squadra rossoblu a proposito delle trattative di mercato. Si sofferma poi su Riccardo Orsolini e infine sulla scelta del nuovo capitano.
Si sofferma poi su Marko Arnautovic, attaccante in forza allo Shangai SIPG, primo nella lista degli obiettivi di mercato della dirigenza rossoblu: "Siamo sempre stati convinti che arrivasse, Marko non ha alcun tipo di dubbio. La società farà di tutto per averlo. Abbiamo avuto disguidi con la società cinese, ma sono molto fiducioso del suo arrivo". Sulle altre trattative di mercato: “Un difensore centrale e un centrocampista, ma purtroppo non possiamo fare nulla finché non riusciremo a vendere".
Chiosa finale su Riccardo Orsolini, esterno della squadra felsinea, su cui Mihajlovic punta molto per il prossimo campionato di Serie A: "Ha tante qualità. Tutto dipende dalla testa, che deve migliorare: quando sta bene è un giocatore importante ma deve evitare di fare un passo avanti e uno indietro, perché altrimenti rimarrà un giocatore di livello mediocre. Deve dare il massimo e crescere anche a livello umano, dove però penso abbia fatto qualche passo in avanti"
In ultima analisi, un commento sul prossimo capitano del Bologna, dopo l'addio di Rodrigo Palacio: "Si farà una votazione fra compagni, è una scelta che lascio ai ragazzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA