serie a

Frosinone-Bologna, Inzaghi polemico: “Clima surreale, non ha senso giocare senza pubblico. I tifosi rossoblu non se lo meritano…”

Frosinone-Bologna, Inzaghi polemico: “Clima surreale, non ha senso giocare senza pubblico. I tifosi rossoblu non se lo meritano…”

Il tecnico del Bologna commenta così la partita contro il Frosinone

Mediagol23

Campo neutro e silenzio surreale all'Olimpico Grande Torino, palcoscenico dello 0-0 tra Frosinone Bologna.

Intervenuto ai microfoni di Dazn Filippo Inzaghi, tecnico dei felsinei, ha accettato con amarezza il verdetto del campo (0-0), ma ha avuto da ridire sulla scelta di giocare a porte chiuse, decisione arrivata dopo i fatti che hanno coinvolto lo Stirpe nella finale playoff tra ciociari e Palermo: "Abbiamo fatto 30' bene, due clamorose occasioni. Nel secondo tempo abbiamo avuto voglia di prenderli alti, quando siamo stati compatti la squadra mi è piaciuta. Sulle occasioni di Dzemaili e Poli dovevamo andare in vantaggio, non si possono sbagliare quei gol. Accettiamo il risultato, dobbiamo migliorare ma ripartiamo dalla compattezza avuta. Il Bologna deve fare più punti possibili subito, dobbiamo trovare al più presto la forma migliore. Avremmo meritato i tre punti, ma è colpa nostra In casa proveremo a rendere la vita difficile a tutti, anche se alla prossima arriva l'Inter. Serie A? Sempre bellissima, eccetto stasera perché non ha senso giocare una gara senza pubblico. I tifosi del Bologna non hanno fatto nulla e non ha senso fargli perdere la partita. Clima surreale, a questo punto meglio giocare in campo neutro ma con il pubblico".