Il nuovo difensore del Bologna, Kevin Bonifazi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua nuova avventura con il club emiliano e del rapporto con Sinisa Mihajlovic: "L'umore del mister dipende dal padel, quindi se perde oggi sarà un allenamento tosto. L’ho conosciuto al Torino quando ero un ragazzo molto giovane e forse ho un po' sofferto il suo grande carisma e non capivo gli aspetti positivi. Poi ora sa trasmettere meglio le sue idee e carattere, siamo cresciuti entrambi. Spero di poter dare un contributo di gol in questa piazza, ne ho sempre segnati un paio tranne lo scorso anno quando a Udine non abbiamo trovato la giusta alchimia fra cross e colpi di testa".
SERIE A
Bologna, Bonifazi: “Mihajlovic carismatico. Arnautovic? Porterebbe ignoranza”
Kevin Bonifazi, nuovo difensore del Bologna, parla del rapporto con i compagni e il tecnico Sinisa Mihajlovic, soffermandosi anche sul possibile arrivo di Arnautovic in rossoblu
Sul possibile arrivo del nazionale austriaco, Marko Arnautovic: "Se poi arrivasse Arnautovic porterebbe un po' di sana ignoranza che non farebbe male, è un giocatore di personalità che mi piacerebbe avere in squadra, ma se non dovesse arrivare credo ci sarà chi può fare quel ruolo al meglio".
Chiosa finale su Rodrigo De Paul e Juan Musso, ex compagni dell'Udinese e ora approdati rispettivamente all'Atletico Madrid e all'Atalanta: "Sono due giocatori estremamente forti, con una maturità superiore all’età che hanno. Il primo è un leader in campo e fuori, stimola tutti. Juan farà un’ottima stagione a Bergamo ha tutte le qualità per farlo".
Dopo una stagione all'Udinese, in prestito dalla Spal, Kevin Bonifazi sceglie Bologna per proseguire la sua carriera. Nell'ultima stagione di Serie A ha conquistato la salvezza con i bianconeri, scendendo in campo in 30 occasioni senza mai riuscire a segnare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA