Ag. Gonzalez: “Grazie al Bologna, ora pensiamo alla MLS. I L.A. Galaxy conoscono Giancarlo dall’esperienza di Palermo”

Ag. Gonzalez: “Grazie al Bologna, ora pensiamo alla MLS. I L.A. Galaxy conoscono Giancarlo dall’esperienza di Palermo”

Juan Vicente Carvajal, noto procuratore sportivo ed agente di Giancarlo Gonzalez, ha parlato del trasferimento del proprio assistito dal Bologna ai Los Angeles Galaxy

L’MLS è un mercato che è cresciuto molto, geograficamente è vicino al Costa Rica: quattro ore di aereo. E il club, Los Angeles Galaxy, è grande. Davvero importante

Interviene così ai microfoni di Tuttomercatoweb Juan Vicente Carvajal, agente che cura gli interessi dell’esperto difensore centrale costaricano Giancarlo Gonzalez, il quale ha recentemente lasciato il Bologna per trasferirsi negli Stati Uniti proprio ai Los Angeles Galaxy:

A Giancarlo il Bologna – continua il procuratore dell’ex Palermoha dato la possibilità di esprimersi al meglio. Per il Bologna è stato un anno complicato, ma si salverà. Ora però pensiamo alla nuova avventura, l’MLS“.

(Calciomercato Bologna, Gonzalez vola in MLS: l’ex Palermo si trasferirà ai L.A. Galaxy)

Com’è nata la trattativa?
Cercavamo una nuova opportunità importante. Tutto lo staff tecnico dei Los Angeles Galaxy conosce Giancarlo dall’esperienza di Palermo, abbiamo parlato e così tra una chiacchierata e l’altra è stata chiusa la trattativa. In MLS ha giocato Pirlo, c’era Giovinco. È stato qui anche il Tata Martino. Ora Barros Schelotto. È un mercato in continua crescita. Giancarlo vuole stabilizzarsi in MLS. Il Los Angeles Galaxy gioca sempre per vincere, il giocatore vuole conquistare il campionato e continuare a fare bene, anche in Nazionale“.

(Palermo, ricordi Giancarlo Gonzalez? Giocherà nei Los Angeles Galaxy)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy