- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
BENEVENTO, ITALY - MAY 12: Oreste Vigorito, President of Benevento Calcio before the serie A match between Benevento Calcio and Genoa CFC at Stadio Ciro Vigorito on May 12, 2018 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) *** Local Caption *** Oreste Vigorito
Il Benevento è retrocesso in Serie C, ma il patron Ciro Vigorito non ha perso il giusto entusiasmo per rimanere nel calcio e cercherà in tutti i modi di rilanciare la piazza campana nelle categorie superiori. A margine dell'evento per l'intitolazione del complesso calcistico di Bucciano a Sabatino Ruggiero, il numero uno giallorosso ha lasciato una serie di dichiarazioni interessanti sulla scelta del nuovo allenatore: Matteo Andreoletti. Di seguito, le sue parole:
“Abbiamo preso un allenatore molto giovane così avrà più tempo per poter sbagliare. Spesso si dice che bisogna puntare sui giovani dandogli il diritto di sbagliare: mi auguro si ricordi di questa frase anche sugli spalti se ci saranno errori. Sulle prospettive della squadra? Non conta declinare le lettere dell'alfabeto, importante è sapere cosa si voglia fare: io so cosa voglio fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA