- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
FROSINONE, ITALY - JULY 13: Camillo Ciano of Frosinone Calcio kicks the ball during the serie B match between Frosinone Calcio and SS Juve Stabia at Stadio Benito Stirpe on July 13, 2020 in Frosinone, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images for Lega Serie B)
Ala, trequartista o seconda punta. Mancino di piede, predilige svariare su tutto il fronte offensivo, molto bravo tecnicamente, possiede un ottimo tiro dalla lunga distanza. Camillo Ciano la scorsa stagione è retrocesso in Lega Pro con il suo Benevento, totalizzando cinque gol e quattro assist nelle sue diciannove apparizioni nel torneo cadetto 2022/23. Ai microfoni di "Ottopagine" - l'ex Frosinone - ha confermato la sua voglia di essere ancora protagonista con le "Streghe". Di seguito, la sue intervista:
"Abbiamo tutte le carte in regola per disputare un campionato di vertice, è chiaro che dovremo darci dentro col lavoro. È da tempo che non gioco in serie C ma so bene che sarà un campionato difficile, serviranno determinazione e concentrazione ma anche tanto agonismo. Ho dato la mia disponibilità, è chiaro che i matrimoni si fanno in due ma mi piacerebbe riconquistare la B con questa maglia. L’abbiamo persa in malo modo, è giusto dare disponibilità ad una società che ha creduto sempre in noi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA