Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'agente

Terranova, parla l’agente: “Bravo Polito a portarlo a Bari. Tutto sul suo futuro”

Terranova, parla l’agente: “Bravo Polito a portarlo a Bari. Tutto sul suo futuro”

Le dichiarazioni rilasciate dall'agente di Emanuele Terranova, approdato al Bari nel corso della sessione estiva di calciomercato

Mediagol ⚽️

"Terranova era alla sua prima esperienza in Lega Pro, anche se in una piazza che non meritava assolutamente questa categoria, e come al solito i giocatori bravi si adattano ai campionato". Lo ha detto Alessandro D'Amico, intervistato ai microfoni di "Tutto Bari": oggetto di discussione, il futuro del difensore del Bari, approdato alla corte di Michele Mignani nel corso della sessione estiva di calciomercato. Ma non solo... "Lui non aveva niente da scoprire, è alla sua quinta promozione in carriera. C'è sempre bisogno di giocatori che hanno vinto perché capiscono i momenti e le piccole cose che ci vogliono per raggiungerle", le sue parole.

FUTURO -"Il riscatto era automatico in caso di promozione, quindi è a tutti gli effetti un giocatore del Bari. Ha un altro anno di contratto. Per il prossimo anno, chiaramente, non ho ancora parlato con Ciro ma non penso ci siano grandi sorprese. Bari è una piazza importante con presidente ambizioso. Non voglio fare previsioni che possano essere disattese ma è chiara la volontà di proseguire, poi dipenderà dalla società. Formalità? Ormai dopo tanti anni di lavoro non ci credo più, attendo sempre ufficialità".

BILANCIO -"Bravissimo Polito a portarlo a Bari, lo conosce bene, ci aveva anche giocato insieme a Sassuolo. Le sue intenzioni sono state soddisfatte. Terranova è un calciatore forte ma che riconosce una grande importanza all'aspetto relazionale. E' stato il leader silenzioso nello spogliatoio, un capitano senza fascia, come era già avvenuto in tutte le squadre dove è andato", ha concluso D'Amico.

tutte le notizie di