Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Terranova dopo Picerno-Bari: “Tifosi, mi sono emozionato. Continuiamo così”

Terranova dopo Picerno-Bari: “Tifosi, mi sono emozionato. Continuiamo così”

Le dichiarazioni rilasciate dal difensore del Bari dopo la sfida contro il Picerno, andata in scena domenica sera

⚽️

Zero a uno. E' questo il risultato finale maturato ieri sera allo Stadio "Alfredo Viviani" di Potenza. Una vittoria, quella conquistata dal Bari contro il Picerno in occasione della terza giornata del Girone C di Serie C, centrata grazie alla rete messa a segno al minuto 67 da Simone Simeri.

Intervenuto ai microfoni di RadioBari al termine del match, il difensore biancorosso Emanuele Terranova ha analizzato la prestazione offerta dalla compagine pugliese contro gli uomini di Antonio Palo. "Non era facile vincere. Un campo ostico. Siamo stati bravi e pazienti a sfruttare le occasioni nel momento giusto. Dobbiamo continuare così, abbiamo messo un altro mattoncino. Da domani iniziamo a pensare già alla prossima. Si sta creando un bel gruppo: siamo tutti importanti. Son venuto qua a Bari per dare una mano alla società e ai meravigliosi tifosi. Vorrei dire una cosa: mi sono emozionato nel vedere la curva piena dei nostri tifosi. Cerco di mettere tutto il mio bagaglio di esperienza", le sue parole.

Gli uomini di Mignani scenderanno in campo domenica 19 settembre alle ore 14.30: di fronte, il Catania di mister Baldini. La sfida è in programma allo Stadio "Massimino".

tutte le notizie di