Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c girone c

Taranto-Bari, Mignani: “Entrambe squadre spensierate, ma il campionato va onorato”

Taranto-Bari, Mignani: “Entrambe squadre spensierate, ma il campionato va onorato”

Le dichiarazioni di Michele Mignani, tecnico del Bari, alla vigilia del derby pugliese tra i galletti e il Taranto, in programma sabato 16 aprile alle 17:30

⚽️

Il Bari di Michele Mignani, promosso in Serie B con quattro turni di anticipo, si appresta ad affrontare il Taranto nella 37a e penultima giornata del girone C di Serie C. Reduci dalla vittoria con l'Avellino, i galletti si impegneranno a onorare il campionato fino alla fine. Queste le parole del tecnico dei biancorossi, intervenuto in conferenza stampa per presentare il derby pugliese, in programma domani 16 aprile alle 17:30. Di seguito le dichiarazioni di Mignani:

"Sarà una partita dove si affrontano due squadre spensierate, ma è una gara sentita da parte delle tifoserie perché è un derby, ragion per cui sarà un incontro vero anche perché va onorato il campionato. Noi ci siamo posti degli obiettivi e vogliamo raggiungerli, dispiace non possa esserci la nostra gente. Tutti hanno avuto l'opportunità di giocare, abbiamo la possibilità di ruotare anche se l'abbiamo fatto fin da subito. Non parlo quasi mai dei singoli, ho sempre pensato che l'allenatore i segnali deve mandarli nello spogliatoio. Maita è un calciatore cresciuto rispetto ai suoi standard del passato, ha avuto continuità di presenze e rendimento. Aggiungo anche il nome di Manuel Scavone. La gestione del gruppo è stata la cosa più difficile,  i ragazzi hanno abbandonato le individualità per mettersi a disposizione del collettivo"

tutte le notizie di