Il direttore sportivo della Turris, Rosario Primicile, ha parlato ai microfoni di "TuttoBari.com" in vista del big match dell'ottava giornata del girone C di Serie C che vede contrapposta la squadra campana e il Bari capolista: "Per noi non è sicuramente una partita come le altre. Non possiamo pensare di essere allo stesso livello del Bari, altrimenti commetteremmo un grave errore. Rispettiamo la loro qualità e il loro blasone, una squadra formata da grandi giocatori e composta sapientemente da un direttore come Polito, che stimo moltissimo e reputo uno dei più bravi della categoria. Onestamente per noi è un orgoglio affrontare il Bari. Forse sono uno dei pochi che credeva ad inizio campionato che all'ottava giornata avremmo affrontato i galletti in uno scontro al vertice, perché credo e ho sempre creduto nel valore della mia squadra. Domenica tengo più alla prestazione che al risultato. Una eventuale sconfitta non penalizzerebbe il nostro lavoro".
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C-GIRONE C
Turris, Primicile: “Un orgoglio affrontare il Bari, credo tanto nella squadra”
Rosario Primicile, Ds della Turris, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del big match dell'ottava giornata del girone C di Serie C, che vedrà protagonista la squadra campana ospite del Bari capolista
La Turris si sta rivelando una delle sorprese del girone C, trovandosi al secondo posto in classifica a quota 13 punti proprio dietro i galletti allenati da Michele Mignani. In caso di vittoria, la squadra campana si porterebbe a -1 dalla vetta della classifica, dando continuità a un ottimo inizio di campionato caratterizzato da quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte. Dopo la gara contro il Bari, i biancorossi ospiteranno allo stadio "Amerigo Liguori" il Palermo di Giacomo Filippi, nel match valido per la nona giornata del girone C di Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA