Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Fidelis Andria, la ricetta di Gaeta: “Bari? Serviranno cattiveria e aggressività”

Fidelis Andria, la ricetta di Gaeta: “Bari? Serviranno cattiveria e aggressività” - immagine 1

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal centrocampista della Fidelis Andria in vista del match contro il Bari

Mediagol ⚽️

"Sicuramente è stata una bellissima emozione, soprattutto perché abbiamo portato i tre punti a casa, in questo momento è questa la cosa principale". Parola di Danilo Gaeta. Il centrocampista della Fidelis Andria, reduce dalla vittoria conquistata contro la Paganese, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Bari, in programma domenica 21 novembre, alle ore 17:30, allo Stadio "Degli Ulivi". Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Dispiace aver segnato contro la mia ex squadra, questa vittoria deve essere un punto di partenza. Il gruppo è sano e bello, è fatto da bravi ragazzi, ma sono i punti a portare allegria. I tre punti sono stati importanti perché ci stanno permettendo di affrontare la settimana in modo più sereno. La prossima partita va preparata al meglio, è un derby. La piazza ci tiene e anche noi ci teniamo. Dobbiamo tirarci su perché l'attuale posizione di classifica non piace a nessuno. Il mister non vuole che facciamo una partita d'attesa, se aspettiamo di sicuro un gol lo prendiamo, visto che loro hanno tanta qualità. Dovremo avere la giusta cattiveria e la giusta aggressività", ha concluso.

tutte le notizie di