"Sicuramente è stata una bellissima emozione, soprattutto perché abbiamo portato i tre punti a casa, in questo momento è questa la cosa principale". Parola di Danilo Gaeta. Il centrocampista della Fidelis Andria, reduce dalla vittoria conquistata contro la Paganese, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Bari, in programma domenica 21 novembre, alle ore 17:30, allo Stadio "Degli Ulivi". Di seguito, le sue dichiarazioni.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni
Fidelis Andria, la ricetta di Gaeta: “Bari? Serviranno cattiveria e aggressività”
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal centrocampista della Fidelis Andria in vista del match contro il Bari
"Dispiace aver segnato contro la mia ex squadra, questa vittoria deve essere un punto di partenza. Il gruppo è sano e bello, è fatto da bravi ragazzi, ma sono i punti a portare allegria. I tre punti sono stati importanti perché ci stanno permettendo di affrontare la settimana in modo più sereno. La prossima partita va preparata al meglio, è un derby. La piazza ci tiene e anche noi ci teniamo. Dobbiamo tirarci su perché l'attuale posizione di classifica non piace a nessuno. Il mister non vuole che facciamo una partita d'attesa, se aspettiamo di sicuro un gol lo prendiamo, visto che loro hanno tanta qualità. Dovremo avere la giusta cattiveria e la giusta aggressività", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA