"É una trasferta difficile, loro hanno una classifica non bellissima e per questo dovranno fare risultato a tutti i costi. Non è facile, ne siamo consapevoli e non abbasseremo la guardia, vorremo subito cercare di fare quei punti che ci mancano alla matematica promozione".


le dichiarazioni
Bari, Scavone: “Vibonese? Gara ostica, non abbasseremo guardia. Vogliamo la B”
Le parole del centrocampista biancorosso Manuel Scavone, a pochi giorni dalla sfida contro la Vibonese
Così il centrocampista biancorosso Manuel Scavone, intervenuto ai microfoni di "RadioBari", per analizzare il momento vissuto dalla squadra e proiettarsi al prossimo impegno che vedrà i galletti affrontare in trasferta la Vibonese.
"A inizio ritiro i programmi erano diversi sia personali che di società, poi con il direttore sportivo e il mister abbiamo capito che c'era la volontà di proseguire insieme: io ho notato il potenziale che potevamo raggiungere e dall'altra parte hanno creduto in me, sia nelle mie dote calcistiche che umane. L'anno in cui abbiamo perso la finale contro la Reggiana ho avuto molti problemi fisici e non ho potuto incidere, sono contento che quest'anno sto dando una mano alla squadra, è anche una rivincita personale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA