le dichiarazioni

Bari, Mallamo: “Piazza da A. Campionato non è finito, vogliamo continuare a vincere”

Mediagol ⚽️

Le parole del centrocampista biancorosso, Alessandro Mallamo, dopo l'aritmetica promozione raggiunta dal Bari

Fallito il primo match point per la B, il Bari conquista l'aritmetica promozione battendo in trasferta il Latina nelle trentacinquesima giornata del Girone C di Serie C. A decidere, la rete di Antenucci al 23esimo, che ha regalato ai galletti la vittoria del torneo con ben tre turni di anticipo. Tra i protagonisti della cavalcata del Bari, il centrocampista Alessandro Mallamo, intervenuto ai microfoni de "LacasadiC" per soffermarsi sull'impresa compiuta dal Bari.

Parlare di restare a Bari ora non è facile, non so ancora niente. Di certo mi farebbe piacere perché è una piazza bella, importante, calorosa. Anche oggi siamo stati accolti con tanto entusiasmo. Siamo contenti di aver reso felice una città intera, tanti tifosi e tanti bambini. L’abbiamo visto tante volte la domenica: questa è una piazza importante, da Serie A“.

“Promozione? Sicuramente è stato emozionante, quando ero un bimbo sognavo sempre una foto con un giocatore. Dopo giornate del genere, poi, e con la festa promozione alle spalle, è sempre più belloNoi dopo aver vinto il campionato continueremo a fare i professionisti e andare in campo per garantire spettacolo ai nostri tifosi e festeggiare insieme a loro. Una vittoria sarebbe il modo migliore. Siamo felicissimi per il traguardo che abbiamo raggiunto ma il nostro campionato non è ancora finito“. L’attaccante è in prestito con diritto di riscatto dal Parma.