"Questa partita mi ricorda quando sono stato ad Avellino: con Antonio Conte avevano una striscia di 12 risultati utili consecutivi e abbiamo perso 3-0 al San Nicola. Non mi ricordo l’ultima vittoria del Bari ad Avellino, ma la storia dice che è una partita molto importante per la stagione".
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni
Bari, Doudou: “Avellino match importante per la stagione. B? Nessuna grande rivale”
“Questa partita mi ricorda quando sono stato ad Avellino: con Antonio Conte avevano una striscia di 12 risultati utili consecutivi e abbiamo perso 3-0 al San Nicola. Non mi ricordo l’ultima vittoria del Bari ad Avellino, ma la storia dice...
Così l'ex di Avellino e Bari, Diaw Doudou, intervenuto ai microfoni di "TuttoBari" per analizzare l'importante gara che attenderà i galletti lunedì sera.
"Non sarà facile anche perché i biancoverdi hanno un allenatore esperto, che sa il fatto suo. Ma il Bari ha la squadra per poter fare bene, perché da quello che ha dimostrato fino ad oggi in campionato mi sa che sia la rivale di se stessa. Avversaria più temibile? Se avesse risolto il suo problema di montagne russe che ha, la rivale poteva essere la Turris, perché dovunque ha sempre dimostrato di giocare un buon calcio, di fare tanti gol però ne subisce anche tanti. Però io starei attento anche al Foggia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA