Dopo quattro anni, il Bari torna in Serie cadetta e lo fa vincendo il torneo di Serie C, con ben tre giornate di anticipo. Luigi De Laurentiis, presidente biancorosso e figlio del numero uno del Napoli Aurelio, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de "Il Mattino" in cui affronta lo spinoso tema relativo alla multiproprietà.


le dichiarazioni
Bari, De Laurentiis: “Pianto per la B. Multiproprietà? C’è tempo, gli avvocati…”
Le parole del presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, a pochi giorni dall'aritmetica promozione in B raggiunta dai galletti
"Non nascondo che ho pianto, perché vincere è bello. Ho pianto anche a Catanzaro, quando abbiamo vinto lo scontro diretto e lì ho capito che eravamo vicinissimi a raggiungere il traguardo della promozione".
Sullo spinoso tema relativo alle multiproprietà: "Affrontare questo tema? Lo stiamo già facendo con gli avvocati. Ma sono giorni belli, sono momenti che inseguivo da quattro anni in cui abbiamo vissuto tante difficoltà e ingoiato anche molte delusioni. C'è tempo per affrontare questa vicenda".
Chiosa finale sulla lotta scudetto in Serie A: "E chi è che non vuole vincere lo scudetto al Napoli? Sarebbe lo scudetto di tutto il Sud. La squadra è lassù, a lottare con Inter e Milan. È bello vederla così competitiva giocare alla pari contro tutti. Sono anni che il club è leader in Italia e in Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA