- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PALERMO, ITALY - AUGUST 06: Head coaches Gaetano D'Agostino (L) of Virtus Francavilla and Bruno Tedino of Palermo greet each other during the Tim Cup match between US Citta' di Palermo and Virtus Francavilla at Renzo Barbera Stadium on August 6, 2017 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
"Basta saper programmare. Avere l’occhio lungo e quel pizzico di fortuna che non guasta mai. Per approfondimenti rivolgersi al presidente del Francavilla Antonio Magrì. Ha fatto però una squadra forte per la categoria, soprattutto dietro. Ci sono elementi importanti davanti come Maiorino. Il Francavilla non ha niente da perdere, il Bari sì".
Così l'allenatore ex Bari e Virtus Francavilla, Gaetano D'Agostino, intervenuto ai microfoni del "Corriere dello Sport" in vista del derby tra le due formazioni che andrà in scena nella giornata di domani.
"La squadra di Mignani deve giocare mentalmente con grande personalità, da vera capolista. Agonisticamente in questo momento il Francavilla sta meglio del Bari. Sarà una bella sfida aperta a qualsiasi risultato. Il Bari deve stare molto attento perché poi ha lo scontro diretto a Catanzaro e deve mantenere il vantaggio di quattro punti se non allungarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA