Quattro giorni e sarà Avellino-Bari. Lunedì 6 dicembre, alle ore 21:00, allo Stadio "Partenio-Lombardi", gli uomini di Piero Braglia affronteranno l'attuale capolista del Girone C fra le mura amiche. Intervistato ai microfoni de "Il Mattino" a pochi giorni dal match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C, l'ex centrocampista e capitano dell'Avellino Angelo D'Angelo ha detto la sua sul momento delle due compagini, reduci rispettivamente da due vittorie importanti contro Turris e Latina.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni
A. D’Angelo: “Il Bari non è una corazzata. L’Avellino mi piace, se la giocherà”
Le dichiarazioni rilasciate da Angelo D'Angelo, ex centrocampista e capitano dell'Avellino, in vista del match contro il Bari
"È da sempre una partita particolare, quasi un derby per lo spirito con cui si viveva in campo. Ha il sapore di passato e della storia che i due club rappresentano. L'Avellino di oggi mi piace, non gioca bene ma non permette agli avversari di esprimersi al meglio. Il Bari, invece, non è una corazzata ma ha cambiato mentalità, è più pratico e meno presuntuoso. Riesce a contenere quando sa che non può vincere ma è una squadra battibile. Sono convinto che l'Avellino se la giocherà, facendo tesoro degli errori del passato", le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA