Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

BARI

Serie C, Bari come la Salernitana? De Laurentiis valuta la cessione del club

SSC Napoli Xmas Dinner

L'indiscrezione clamorosa riguarda la possibile cessione del Bari da parte di Aurelio De Laurentiis. L'imprenditore starebbe valutando infatti la vendita del club pugliese in ragione della normativa federale legata alle multiproprietà

⚽️

 

Nel corso del format di approfondimento calcistico "Si gonfia la rete", in onda sulle frequenze di Radio Marte, il noto giornalista Mediaset, RaffaeleAuriemma, avrebbe lanciato un'indiscrezione clamorosa sul futuro del club pugliese.

foto lapresse.it

Il patron, Aurelio De Laurentiis, starebbe infatti contemplando l'ipotesi di cedere la società biancorossa proprio in ragione della normativa federale legata alle multiproprietà. L'imprenditore cinematografico non vorrebbe, in prospettiva, trovarsi in una situazione analoga a quella del collega Claudio Lotito, attuale presidente della Lazio, costretto a cedere la Salernitana dopo la promozione in Serie A conquistata dal club granata. Ecco quanto affermato da Auriemma nel corso della trasmissione radiofonica da lui stesso condotta.

"Il presidente De Laurentiis sta lavorando alla cessione della proprietà del Bari, questa decisione sarebbe dovuta al problema legato alle multiproprietà dei presidenti. Il gruppo a cui sarà ceduta la società pugliese sembra essere di livello alto"

tutte le notizie di