“Occhio al SudTirol: è una squadra tosta che gioca e ha una struttura societaria importante. Anche il Bari può arrivare fino in fondo”, così Carmine Gautieri che ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni di Tmw. L'attuale tecnico del Sangiuliano City si è inoltre soffermato sul Napoli di Spalletti e sulla Roma di Mourinho. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
gautieri
Serie B, Gautieri: “Occhio al SudTirol, il Bari può arrivare fino in fondo”
ROMA- "Mourinho resterà alla Roma anche l’anno prossimo. Quello che sta facendo è sotto gli occhi di tutti, ha creato una mentalità importante, vincente. La Roma può arrivare fino in fondo in Europa League e può qualificarsi per la Champions"
LEGGI ANCHE
NAPOLI- "Il Napoli ha trovato i calciatori giusti. Quando sono andavi via Insigne, Mertens e Koulibaly si pensava che il campionato non fosse all’altezza invece ha trovato gente all’altezza”.
L'INTER DI INZAGHI- “In Italia è facile criticare gli allenatori. Sta facendo un ottimo lavoro, cosa gli si può chiedere di più di quello che sta facendo? Quando un tecnico perde due o tre partite diventa scarso… tutti hanno puntato Inzaghi già da qualche mese. Però all’Inter c’è Zanetti mentre al Milan Maldini: con gente come loro basta poco per trovare l’equilibrio. Il grande lavoro delle milanesi parte da lontano, da Massara, Maldini e Zanetti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA