L'anticipo della 2ª giornata del campionato di Serie B, Bari-Palermo, termina sull'1-1. Davanti ai trentacinquemila spettatori presenti al San Nicola, è la formazione rosanero guidata da Eugenio Corini a trovare la rete del vantaggio grazie al gol siglato al 39' del primo tempo da Nicola Valente. Palermo che chiude dunque la prima frazione di gioco sullo 0-1. Nella ripresa è la squadra di casa a fare la partita con Cheddira che trova il gol del definitivo pareggio al 68'. Al termine della sfida, il tecnico della formazione pugliese, Michele Mignani ha analizzato il pari contro la compagine allenata da Eugenio Corini, nel corso della conferenza stampa post match. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore del Bari.
le dichiarazioni
Mignani: “Non sono soddisfatto, Palermo ben preparato. Gol subiti? Dobbiamo crescere”
L'ANALISI - "Non sono soddisfatto, speravo di vincere. Il Palermo ha preparato molto bene la partita. Certe cose le abbiamo sbagliate, concedendo alcune ripartenze nel primo tempo e sbagliando a lavorare in fase di possesso. Mi è piaciuta la voglia di riprendere la partita, gli ingressi dei subentrati. Oggi volevamo togliere profondità a Brunori e coprire la zona tra centrocampo e difesa, cercando di gestire Floriano. Nel secondo tempo con quei cambi ho forzato un po’, volevo gente fresca che coprisse il campo".
GOL SUBITI - "La mentalità deve essere sempre quella di recuperare, cercando di non andare sempre sotto perché non è facile poi riprendere la partita. Può succedere di non segnare, ma bisogna far passare la burrasca e fare male quando puoi. Bisogna essere più cinici, dobbiamo crescere".
IL PUBBLICO - "Questo stadio è un grande spettacolo, soprattutto pieno per tre quarti. Dispiace non riuscire a regalare una vittoria. Queste prime partite siamo scesi con la squadra dell’anno scorso. Fisicamente stiamo bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA